salve a tutti sono rita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon mi pare di averti offeso
cmq strano eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza MessaggioForse Ke Se Non Vuole Donne è Gay....non è Mica Una Offesa Sai...o Forse Te Hai Semplicemente Paura Di Rapportarti Col Sesso Femminile Perchè Oltre Ke Di Muscoli Caccole E Sudore Non Sai Parlare D'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza MessaggioForse Ke Se Non Vuole Donne è Gay....non è Mica Una Offesa Sai...o Forse Te Hai Semplicemente Paura Di Rapportarti Col Sesso Femminile Perchè Oltre Ke Di Muscoli Caccole E Sudore Non Sai Parlare D'altro
Quine trovi quenti ne vuoi...io mi sono iscritto ieri e già l'ho capito...
Commenta
-
-
Ebbene sì, sono gay
è vero, le donne mi fanno una fifa boia, pensa che giro con la cintura di castità x paura di essere violentato da un branco di nonne mannare!
in fine sono stato cresciuto sin da piccolo nella jungla e quindi non so parlare altro che di muscoli, caccole e sudore, mica si può sapere tutto!
....però io il senso dell'ironia ce l'ho!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rewaz Visualizza MessaggioNon preoccuparti,è solo uno dei tanti sfigati di bodyweb
Quine trovi quenti ne vuoi...io mi sono iscritto ieri e già l'ho capito...
si vede dai quadratini rossi che hai capito proprio tutto!
al prossimo sfigato o roba simile cartellino rosso xò
qua solo gli amici si possono insultare, e tu non lo sei
opppsssss...........mi hanno letto nel pensiero!
Domen era rivolto a me il post acidello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioUuuuuuuuuuuh come siamo acidelleeeee!!!!!
Ebbene sì, sono gay
è vero, le donne mi fanno una fifa boia, pensa che giro con la cintura di castità x paura di essere violentato da un branco di nonne mannare!
in fine sono stato cresciuto sin da piccolo nella jungla e quindi non so parlare altro che di muscoli, caccole e sudore, mica si può sapere tutto!
....però io il senso dell'ironia ce l'ho!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiosi vede dai quadratini rossi che hai capito proprio tutto!
gliel'avevo già dato prima che scrivessi tu il post
Sto tizio è veramente ingamba: 4 post e 3 cartellini rossi.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiosi vede dai quadratini rossi che hai capito proprio tutto!
giulio sfigato!
e misogino!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Rita mi rispondi per favore che sono in posizione?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggioallora se hai il senso dell'ironia non dovresti intenderla solo quando sei tu a pseudoutilizzarla
non si puo' certo dire che tu non sia ironica o meglio autoironica visto che stai con sieroOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza Messaggioper domen 3 ...non dico a te dico a quel tizio ke si è lamentato della presenza femminile quello ke vuole solo sentir parlare di testosterone e simili
Commenta
-
Commenta