se voti forza italia hai il mio rispetto
salve a tutti sono rita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe vota pure forza Italia....
questa secondo me è la cosa peggiore.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose voti forza italia hai il mio rispettoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose voti forza italia hai il mio rispetto
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioquesta secondo me è la cosa peggiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose voti forza italia hai il mio rispettoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
tze voi che votate i comunisti dovreste che stare zittiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodovevamo staccare la spina......
non potevA spacciarle per fighe.......mizard credimi ho fatto del bene alla scienza
Sono il primo a scherzare su certe cose, come sul fatto che Opositivo ha portato sul forum un altra delle sue conquiste e che Fustino gliene dira' di tutti i colori,
pero' mi sembra che la ragazza non si sia posta in una maniera tale da ricevere certi apprezzamenti,
La sua unica colpa e' quella di avere un biglietto da visita dei peggiori in assoluto, non voglio fare il difensore di nessuno, ma anche nella vita reale ti direi esattamente le stesse identiche parole.
Commenta
-
-
mizard ma se sfotti me tu ...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotze voi che votate i comunisti dovreste che stare zitti
si bravo continua a credere allo psiconano ...Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSe per staccare la spina e farsi due risate si deve prendere in giro una ragazza cosi' pesantemente, sul fatto che ha qualche kilo di troppo, e postare le sue foto(pubbliche) deridendola, non mi pare il caso.
Sono il primo a scherzare su certe cose, come sul fatto che Opositivo ha portato sul forum un altra delle sue conquiste e che Fustino gliene dira' di tutti i colori,
pero' mi sembra che la ragazza non si sia posta in una maniera tale da ricevere certi apprezzamenti,
La sua unica colpa e' quella di avere un biglietto da visita dei peggiori in assoluto, non voglio fare il difensore di nessuno, ma anche nella vita reale ti direi esattamente le stesse identiche parole.
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogal ti piace rita?
Commenta
-
-
e tu al tuo amico che ci rovinaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomizard ma se sfotti me tu ...
Come si può non sfotterti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSe per staccare la spina e farsi due risate si deve prendere in giro una ragazza cosi' pesantemente, sul fatto che ha qualche kilo di troppo, e postare le sue foto(pubbliche) deridendola, non mi pare il caso.
mo ho sonno domani ti spiego.......
ma sai bene ke a me nn interessava prendere x il culo lei , ma luiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta