rita ucciditi
salve a tutti sono rita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiorita ucciditi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiocatamaran, catamaran!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiorita ucciditiLast edited by ritalmix; 13-12-2007, 23:58:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ritalmix Visualizza MessaggioNON SO KE PROBLEMI HAI ,0+ MI INVITAVA A TRATTARTI MALE MA SE SEI MISOGINO NON HA SENSO KE LO FACCIA NON NE VALE LA PENA SEI UN POVERACCIO KE NON SA KE SCRIVERE PER FARSI NOTARE
ciao ritasigpic User.
Commenta
-
-
non mi sorprende che sia finita cosìOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
hahaha certo che mi trovi sempre io sto ovunque qui anche se devo dire che i thread di sta sera non mi prendono per nienteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioma il capslock ora è voluto? eheh
ciao rita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohahaha certo che mi trovi sempre io sto ovunque qui anche se devo dire che i thread di sta sera non mi prendono per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohahaha certo che mi trovi sempre io sto ovunque qui anche se devo dire che i thread di sta sera non mi prendono per niente
Commenta
-
Commenta