Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Noi romani ci distinguiamo sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperò mauri spiegami perchè qui a milano come a brescia non tollerano i centri sociali come da voi. Io sono rimasto sconvolto, lo diveco pure a Dasha. A milano se un gruppo di giovani si riunisce per bivaccare in una fabbrica dispessa mettiamo o in una costruzione arroccata li fanno sfollare subito. Ma addirittura a firenze ho visto ste cose in centro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperò mauri spiegami perchè qui a milano come a brescia non tollerano i centri sociali come da voi. Io sono rimasto sconvolto, lo diveco pure a Dasha. A milano se un gruppo di giovani si riunisce per bivaccare in una fabbrica dispessa mettiamo o in una costruzione arroccata li fanno sfollare subito. Ma addirittura a firenze ho visto ste cose in centro.
però vi fate invadere dai cinesi avete il fiume piu inquinato d'europa , e c' havete la Moratti penso possa bastare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioperò vi fate invadere dai cinesi avete il fiume piu inquinato d'europa , e c' havete la Moratti penso possa bastare
che abbiamo il fiume più inquinato d'italia che è il lambro per me è vero. Premessa, io mi sento più bresciano che milanese in quanto crema a mio avviso subisce più l'influenza di brescia mitigata in parte dal fatto che siamo comunque provincia di cremona. A brescia le cose sono ancora diverese, se venite a Brescia 2 vi sembra di essere a thaiwan per i grattacieli strani e il lago è magnifico, inutile negarlo. Desenzano e sirmione con i paesi in mezzo, rivoltella ma poi anche spostandosi padenghe manerba salò etc etc sono paradisi a se stanti. Milano è invaso dai cinesi. Alt. esiste il quartiere cinese. E' ovvio che non si integrano sono come un cancro che però è incapsulato."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMa no Corpore,le cose non sono arrivate ad uno scontro tra citta come Roma e Milano, a parte qualche battuta, ma sono arrivate come al solito a scontri tra nord e sud e su idee e considerazioni che io ho cercato di spiegare in quanto vivo questa citta' ogni giorno conoscendone pregi e difetti. Il problema nasce quando si leggono certe cose, probabilmente frutto di ignoranza in materia o luoghi comuni, dimenticando poi che viviamo nella nazione che da sola vanta piu' del 50% mi pare di ricordare, di tutte le bellezze sparse per il mondo, (terronia compresa ndr.)
Questi scontri nord-sud, sono la nostra rovina...Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche abbiamo il fiume più inquinato d'italia che è il lambro per me è vero. Premessa, io mi sento più bresciano che milanese in quanto crema a mio avviso subisce più l'influenza di brescia mitigata in parte dal fatto che siamo comunque provincia di cremona. A brescia le cose sono ancora diverese, se venite a Brescia 2 vi sembra di essere a thaiwan per i grattacieli strani e il lago è magnifico, inutile negarlo. Desenzano e sirmione con i paesi in mezzo, rivoltella ma poi anche spostandosi padenghe manerba salò etc etc sono paradisi a se stanti. Milano è invaso dai cinesi. Alt. esiste il quartiere cinese. E' ovvio che non si integrano sono come un cancro che però è incapsulato.
opinione mia ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioe c' havete la Moratti penso possa bastarePull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
A parte il fatto che i centri sociali ci sono anche a Milano(leoncavallo), ma non capisco dove sia il problema che li dovrebbe far sloggiare da una struttura che magari e' stata occupata ma che comunque viene regolarmente controllata. Se il problema e' la droga, quella gira anche e in quantita' maggiore nei salotti della borghesia milanese, se il problema invece e' il bivaccare, allora smettiamo pure di vivere e divertirci, e pensiamo a incrementare il pil anche dopo una settimana intera di studio o di lavoro,mah..Last edited by Ospite; 14-12-2007, 19:56:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioA parte il fatto che i centri sociali ci sono anche a Milano(leoncavallo), ma non capisco dove sia il problema che li dovrebbe far sloggiare da una struttura che magari e' stata occupata ma che comunque viene regolarmente controllata. Se il problema e' la droga, quella gira anche e in quantita' maggiore nei salotti della borghesia milanese, se il problema invece e' il bivaccare, allora smettiamo pure di vivere e divertirci, e pensiamo a incrementare il pil anche dopo una settimana intera di studio o di lavoro,mah..
il leoncavallo mi sa che l'hanno chiuso da anni, non vorrei dire una cazzata però. In ogni caso quando era aperto o se lo è ancora non saprei, avevano installato telecamere dappertutto e la zona era tenuta sotto controllo. Con bivacco intendo quello che mi sono ritrovato a firenze in un after a fine serata in un postaccio che te lo giuro nemmeno in the hostel lo avresti trovato, cani merda marcio droga con uno giuro su dio chiedi a dasha che ho visto che si perava, roba che almeno qua non ho mai visto se non quando ero molto piccolo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil leoncavallo mi sa che l'hanno chiuso da anni, non vorrei dire una cazzata però. In ogni caso quando era aperto o se lo è ancora non saprei, avevano installato telecamere dappertutto e la zona era tenuta sotto controllo. Con bivacco intendo quello che mi sono ritrovato a firenze in un after a fine serata in un postaccio che te lo giuro nemmeno in the hostel lo avresti trovato, cani merda marcio droga con uno giuro su dio chiedi a dasha che ho visto che si perava, roba che almeno qua non ho mai visto se non quando ero molto piccolo.
Commenta
-
-
come al solito in questi post nn si riesc ad avere un confronto equilibrato. mi cancelloinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiopensa che quello che hai visto tu a firenze prima anni fà succedeva nel mio quartiere..si in effetti c'è anche qui da me un bel pò di degrado e zone di merda.
io dico, perchè permettete tutto cò forse perchè essendo città d'arte l'amministrazione è più libertina? io se fossi sindaco di firenze per prima cosa rado al suolo i centri sociali e ne faccio al massimo posti a norma e non scatafascio come ho visto. poi la viabilità cristo di dio, se uno vuole frodare l'assicurazione a firenze fa il brutto e cattivo tempo, buche che sembrano crateri, mi mancava solo di girare con la macchina fotografica e il modulo per denunciare il comune per danni alla macchina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio dico, perchè permettete tutto cò forse perchè essendo città d'arte l'amministrazione è più libertina? io se fossi sindaco di firenze per prima cosa rado al suolo i centri sociali e ne faccio al massimo posti a norma e non scatafascio come ho visto. poi la viabilità cristo di dio, se uno vuole frodare l'assicurazione a firenze fa il brutto e cattivo tempo, buche che sembrano crateri, mi mancava solo di girare con la macchina fotografica e il modulo per denunciare il comune per danni alla macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioti dico subito che il sindaco nostro non capisce una mazza...guarda come ha ridotto firenze con i lavori della ferrotranvia...un disastro..che ti vuoi aspettare...per andare a lavoro mi devo alzare quasi 2 ore prima.
poi non parliamo dell'a1 tratto firenze nor firenze sud, io stavo slerando, a un certo punto sono sceso dalla macchian e volevo pisciare contro il guard rail."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioti dico subito che il sindaco nostro non capisce una mazza...guarda come ha ridotto firenze con i lavori della ferrotranvia...un disastro..che ti vuoi aspettare...per andare a lavoro mi devo alzare quasi 2 ore prima.
Commenta
-
Commenta