ma vattelaapià nder culo!
Noi romani ci distinguiamo sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSono sempre tre immagini di trastevere. L' i negozianti hanno deciso di assumere una ditta a loro spese per sopperire alle mancanze del comune.Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioma vattelaapià nder culo!
.
possiamo chiudere
anche perchè era un 3d del ***** di siero e guarda dove siamo finitiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodi google sei un espertone oh....
**** ma sei incredibile , ma guarda che se vuoi ti dico che Roma e' pulitissima , ma non capisco che male ci sia ad ammetterlo... Se tu mi dicessi che qui nelle mie zone si sente in certi periodi odor di merda, ti direi che e' vero dato che ci sono i campi da concimare... Ci abitassi tu mi risponderesti che piu' o meno dappertutto si sente odor di merda e che sono proprio un espertone se ritengo che l'odore sia piu' intenso in un posto che nell'altro ...
ma ***** come si fa a ragionare con voi ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa zona di trastevere è la più sporca,visto che si fa bisboccia tutte le sere. Roma di certo non brilla per pulizia e spero si possa migliorare questa situazione nei prossimi anni. L'errore è stato quello di pretendere servizi e strutture moderne in una città rinascimentale. A Roma non si potranno mai allargare le vie,lungotevere o le viuzze di trastevere saranno sempre un problema,specie per la raccolta rifiuti. L'unico modo sarebbe chiudere interamente il centro a traffico (che passa anche a 10m dal colosseo). L'idea di spostare tutta la macchina amministrativa e giudiziaria verso l'eur non è stata pienamente realizzata,per questo Roma soffre la doppia congestione lavoro/turismo senza avere i mezzi per fronteggiarla.
Commenta
-
-
Ma guarda Maurox che ti ho confermato i rpoblemi di pulizia a Roma e penso che anche gli altri non abbiano problemi ad ammetterlo. Certo che se dici di aver sentito puzza di piscio ad ogni portone allora dico di no. Certo Milano è più pulita,molto più pulita,però non deve fare i conti con un passato magnifico ma spesso frustrante.
Commenta
-
-
vabbè io ho provato a spiegare cosa intendo e non ho mai detto che ROMA è molto pulita...diciamo che tu hai sparato una cagata ad inizio 3d e ora come un kamikaze insisti senza retrocedere di un passo...
me metropoli sono difficilmente pulite
.
roma non è tra le peggiori...ed il centro meno che mai....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo no calma e gesso : rileggi bene, io ho scritto pure sopra che roma e' piu' bella di milano, ma io parlavo proprio di sporcizia ... nel centro di milano nelle vie non c'e' odor di piscio e sacchi dell'immondizia a ogni ora del giorno, io a roma li ho visti bene ... Adesso aspetto che mi diciate che erano i sacchi dono della befana ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa guarda Maurox che ti ho confermato i rpoblemi di pulizia a Roma e penso che anche gli altri non abbiano problemi ad ammetterlo. Certo che se dici di aver sentito puzza di piscio ad ogni portone allora dico di no. Certo Milano è più pulita,molto più pulita,però non deve fare i conti con un passato magnifico ma spesso frustrante.
ah allora non scrivo in arabo...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa guarda Maurox che ti ho confermato i rpoblemi di pulizia a Roma e penso che anche gli altri non abbiano problemi ad ammetterlo. Certo che se dici di aver sentito puzza di piscio ad ogni portone allora dico di no. Certo Milano è più pulita,molto più pulita,ma non deve fare i conti con un passato magnifico ma spesso frustrante.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiovabbè io ho provato a spiegare cosa intendo e non ho mai detto che ROMA è molto pulita...diciamo che tu hai sparato una cagata ad inizio 3d e ora come un kamikaze insisti senza retrocedere di un passo...
me metropoli sono difficilmente pulite
.
roma non è tra le peggiori...ed il centro meno che mai....
DOPODICHE' TU HAI INIZIATO A TIRAR FUORI LA STORIA DELLA GRANDEZZA DIVERSA, DEL CENTRO CHE DIPENDE QUALE CENTRO... CHE DIPENDE DALLA STORIA, CHE ANCHE NELLE ALTRE METROPOLI C'E' MONNEZZA, CHE HO SBAGLIATO CITTA', CHE NON HO MAI VISTO ALTRI POSTI E NON POSSO GIUDICARE ...
pOI SONO IO QUELLO CHE FA LE SPARATE ? TI METTO PURE CIO' CHE DICE SINDACO E PREFETTO E MANCO FAI UNA PIEGA...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHO SCRITTO CHE TRA IL CENTRO DI MILANO E DI ROMA IL PRIMO E' PIU' PULITO DEL SECONDO . PUNTO.
DOPODICHE' TU HAI INIZIATO A TIRAR FUORI LA STORIA DELLA GRANDEZZA DIVERSA, DEL CENTRO CHE DIPENDE QUALE CENTRO... CHE DIPENDE DALLA STORIA, CHE ANCHE NELLE ALTRE METROPOLI C'E' MONNEZZA, CHE HO SBAGLIATO CITTA', CHE NON HO MAI VISTO ALTRI POSTI E NON POSSO GIUDICARE ...
pOI SONO IO QUELLO CHE FA LE SPARATE ? TI METTO PURE CIO' CHE DICE SINDACO E PREFETTO E MANCO FAI UNA PIEGA...
il centro di Roma è pulito...se poi per centro tu mi prendi una superifice enorme nella quale arrivi fino a trastevere il discorso è diverso....
sei tu che l'hai fatta fuori dal vaso (e forse pure sui muri a roma) parlando di puzza di piscio ovunque e porte graffiate....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHO SCRITTO CHE TRA IL CENTRO DI MILANO E DI ROMA IL PRIMO E' PIU' PULITO DEL SECONDO . PUNTO.
pOI SONO IO QUELLO CHE FA LE SPARATE ? TI METTO PURE CIO' CHE DICE SINDACO E PREFETTO E MANCO FAI UNA PIEGA...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiommmm...
ehehheheOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil centro di Roma è pulito...se poi per centro tu mi prendi una superifice enorme nella quale arrivi fino a trastevere il discorso è diverso....
sei tu che l'hai fatta fuori dal vaso (e forse pure sui muri a roma) parlando di puzza di piscio ovunque e porte graffiate....
scusa ma allora perche' quegli articoli e quelle dichiarazioni del sindaco ? siamo visionari ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioscusa ma allora perche' quegli articoli e quelle dichiarazioni del sindaco ? siamo visionari ?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta