oggi stavo in giro solo con una felpa
Noi romani ci distinguiamo sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi vostri monumenti tranquillo che ve li paghiamo noi. chiedi a sorcio
Commenta
-
-
Roma...che città immonda.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
La fica che c'è a milano a Riomma la sognate e basta.
E poi noi abbiamo socio.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiooggi stavo in giro solo con una felpa
pervertito pensa ai bambini.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLa fica che c'è a milano a Riomma la sognate e basta..
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE poi noi abbiamo socio.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSapevo che la cosa più bella di Milano era l'eurostar per Roma...
questa battuta mi sembra l'avesse fatta Leonardo da Vinci nel 13esimo secolo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioquesta battuta mi sembra l'avesse fatta Leonardo da Vinci nel 13esimo secolo.
Un genio, quindi. Gli uomini ragionevoli l'hanno sempre riconosciuto.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioquesta battuta mi sembra l'avesse fatta Leonardo da Vinci nel 13esimo secolo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
JPP smettila di sparare cazzate, la regione lombardia nn paga un benemerito ***** a roma, tantomeno il colosseo. E' finito il tempo in cui una regione pagava all'altra, quindi voi polentoni potete star tranquilli che i vostri soldi nn bruciano x roma ladronainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE poi noi abbiamo socio.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioJPP smettila di sparare cazzate, la regione lombardia nn paga un benemerito ***** a roma, tantomeno il colosseo. E' finito il tempo in cui una regione pagava all'altra, quindi voi polentoni potete star tranquilli che i vostri soldi nn bruciano x roma ladrona
vedo che tu hai ben chiaro come funziona il sistema retributivo in italia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta