Noi romani ci distinguiamo sempre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

ma vattelaapià nder culo!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Sono sempre tre immagini di trastevere. L' i negozianti hanno deciso di assumere una ditta a loro spese per sopperire alle mancanze del comune.
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      ma vattelaapià nder culo!

.

possiamo chiudere

anche perchè era un 3d del ***** di siero e guarda dove siamo finiti
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        di google sei un espertone oh....

**** ma sei incredibile , ma guarda che se vuoi ti dico che Roma e' pulitissima , ma non capisco che male ci sia ad ammetterlo... Se tu mi dicessi che qui nelle mie zone si sente in certi periodi odor di merda, ti direi che e' vero dato che ci sono i campi da concimare... Ci abitassi tu mi risponderesti che piu' o meno dappertutto si sente odor di merda e che sono proprio un espertone se ritengo che l'odore sia piu' intenso in un posto che nell'altro ...

ma ***** come si fa a ragionare con voi ?
        sigpic

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

La zona di trastevere è la più sporca,visto che si fa bisboccia tutte le sere. Roma di certo non brilla per pulizia e spero si possa migliorare questa situazione nei prossimi anni. L'errore è stato quello di pretendere servizi e strutture moderne in una città rinascimentale. A Roma non si potranno mai allargare le vie,lungotevere o le viuzze di trastevere saranno sempre un problema,specie per la raccolta rifiuti. L'unico modo sarebbe chiudere interamente il centro a traffico (che passa anche a 10m dal colosseo). L'idea di spostare tutta la macchina amministrativa e giudiziaria verso l'eur non è stata pienamente realizzata,per questo Roma soffre la doppia congestione lavoro/turismo senza avere i mezzi per fronteggiarla.
          un grave problema di roma, ancor prima della pulizia sn le strade dissestate e piene di buche ... chi gira in moto lo sa, è pericolosissimo

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Ma guarda Maurox che ti ho confermato i rpoblemi di pulizia a Roma e penso che anche gli altri non abbiano problemi ad ammetterlo. Certo che se dici di aver sentito puzza di piscio ad ogni portone allora dico di no. Certo Milano è più pulita,molto più pulita,però non deve fare i conti con un passato magnifico ma spesso frustrante.

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

vabbè io ho provato a spiegare cosa intendo e non ho mai detto che ROMA è molto pulita...diciamo che tu hai sparato una cagata ad inizio 3d e ora come un kamikaze insisti senza retrocedere di un passo...

me metropoli sono difficilmente pulite

.

roma non è tra le peggiori...ed il centro meno che mai....
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                No no calma e gesso : rileggi bene, io ho scritto pure sopra che roma e' piu' bella di milano, ma io parlavo proprio di sporcizia ... nel centro di milano nelle vie non c'e' odor di piscio e sacchi dell'immondizia a ogni ora del giorno, io a roma li ho visti bene ... Adesso aspetto che mi diciate che erano i sacchi dono della befana ...
                forse hai sbagliato strada e sei finito a malagrotta

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Ma guarda Maurox che ti ho confermato i rpoblemi di pulizia a Roma e penso che anche gli altri non abbiano problemi ad ammetterlo. Certo che se dici di aver sentito puzza di piscio ad ogni portone allora dico di no. Certo Milano è più pulita,molto più pulita,però non deve fare i conti con un passato magnifico ma spesso frustrante.

ah allora non scrivo in arabo...
                  avanti savoia

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Ma guarda Maurox che ti ho confermato i rpoblemi di pulizia a Roma e penso che anche gli altri non abbiano problemi ad ammetterlo. Certo che se dici di aver sentito puzza di piscio ad ogni portone allora dico di no. Certo Milano è più pulita,molto più pulita,ma non deve fare i conti con un passato magnifico ma spesso frustrante.
                    ah guarda non saprei, sono i tuoi concittadini qui che mi fanno passare per uno che racconta le sue allucinazioni
                    sigpic

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

vabbè io ho provato a spiegare cosa intendo e non ho mai detto che ROMA è molto pulita...diciamo che tu hai sparato una cagata ad inizio 3d e ora come un kamikaze insisti senza retrocedere di un passo...

me metropoli sono difficilmente pulite

.

roma non è tra le peggiori...ed il centro meno che mai....
                      HO SCRITTO CHE TRA IL CENTRO DI MILANO E DI ROMA IL PRIMO E' PIU' PULITO DEL SECONDO . PUNTO.

DOPODICHE' TU HAI INIZIATO A TIRAR FUORI LA STORIA DELLA GRANDEZZA DIVERSA, DEL CENTRO CHE DIPENDE QUALE CENTRO... CHE DIPENDE DALLA STORIA, CHE ANCHE NELLE ALTRE METROPOLI C'E' MONNEZZA, CHE HO SBAGLIATO CITTA', CHE NON HO MAI VISTO ALTRI POSTI E NON POSSO GIUDICARE ...

pOI SONO IO QUELLO CHE FA LE SPARATE ? TI METTO PURE CIO' CHE DICE SINDACO E PREFETTO E MANCO FAI UNA PIEGA...
                      sigpic

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

HO SCRITTO CHE TRA IL CENTRO DI MILANO E DI ROMA IL PRIMO E' PIU' PULITO DEL SECONDO . PUNTO.

DOPODICHE' TU HAI INIZIATO A TIRAR FUORI LA STORIA DELLA GRANDEZZA DIVERSA, DEL CENTRO CHE DIPENDE QUALE CENTRO... CHE DIPENDE DALLA STORIA, CHE ANCHE NELLE ALTRE METROPOLI C'E' MONNEZZA, CHE HO SBAGLIATO CITTA', CHE NON HO MAI VISTO ALTRI POSTI E NON POSSO GIUDICARE ...

pOI SONO IO QUELLO CHE FA LE SPARATE ? TI METTO PURE CIO' CHE DICE SINDACO E PREFETTO E MANCO FAI UNA PIEGA...

il centro di Roma è pulito...se poi per centro tu mi prendi una superifice enorme nella quale arrivi fino a trastevere il discorso è diverso....

sei tu che l'hai fatta fuori dal vaso (e forse pure sui muri a roma) parlando di puzza di piscio ovunque e porte graffiate....
                        avanti savoia

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Arcore - villa San Martino
                          • Send PM

mmmm...
                          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                            mmmm...

ehehhehe
                            avanti savoia

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

il centro di Roma è pulito...se poi per centro tu mi prendi una superifice enorme nella quale arrivi fino a trastevere il discorso è diverso....

sei tu che l'hai fatta fuori dal vaso (e forse pure sui muri a roma) parlando di puzza di piscio ovunque e porte graffiate....

scusa ma allora perche' quegli articoli e quelle dichiarazioni del sindaco ? siamo visionari ?
                              sigpic

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

scusa ma allora perche' quegli articoli e quelle dichiarazioni del sindaco ? siamo visionari ?
                                non li ho letti nei particolari...non mi servono gli articoli ci vivo qui.....e sono stato a milano (con in altre grandi città per giudicare)....cmq le foto erano sempre di trastevere....poi ho spiegato cosa intenevo se tu poi insisti col dire che in centro (sei sai esattamente dov'è) ovunque c'è puzza di piscio e porte graffiate che ti devo dire...?
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X