Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grillo sul NY Times

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grillo sul NY Times

    http://www.nytimes.com/2007/12/13/world/europe/13italy.html?_r=1&hp&oref=slogin


    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    #2
    Guardate il video... spaventoso... figura di merda intergalattica



    Commenta


      #3
      Ahahaha, che smerdata ahahaha
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
        Ahahaha, che smerdata ahahaha
        Pesantissima mortadella non si rende conto di quanto è una figuraccia



        Commenta


          #5
          la faccia di silvio al 1.04 non ha prezzo

          Commenta


            #6
            ma questo è siero?

            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              ahahahhaaaaa

              Commenta


                #8
                lo amo *****
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #9
                  Domani (venerdi') BG dovrebbe portare le firme autenticate in parlamento, il 25 Aprile se tutto va bene ci dovrebbe essere il V-Day sull'informazione.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    #10
                    Ottimo davvero
                    Sciopero

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Domani (venerdi') BG dovrebbe portare le firme autenticate in parlamento, il 25 Aprile se tutto va bene ci dovrebbe essere il V-Day sull'informazione.
                      ne serve uno al giorno in questo paese del *****.
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        #12
                        il passaggio dove dice che il bronx ha paura di montecitorio è meraviglioso.
                        il miglior modo per dire è fare

                        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                        berlusconi_s@camera.it

                        sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                        guardate qui:

                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                        Commenta


                          #13
                          ma lol, quando parla di mafia scorre l'immagine di andreotti seguito dal Berlusca
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                            il passaggio dove dice che il bronx ha paura di montecitorio è meraviglioso.



                            Commenta


                              #15
                              frecciata al Capo dello Stato: «E' vero, non è il mio Paese. E' quello di Napolitano»

                              Grillo in risciò: diamo l'Italia ai trentenni

                              Il comico porta al Senato le 350mila firme per una legge a favore di un Parlamento pulito


                              Beppe Grillo porta in risciò al Senato le firme raccolte a sostegno di una legge di iniziativa popolare sul «Parlamento pulito» (Ansa) ROMA - «Il Paese riparte»: così Beppe Grillo, a bordo di un risciò, ha iniziato il suo viaggio verso il Senato per portare i 18 scatoloni in cui sono contenute le 350 mila firme per una legge di iniziativa popolare a favore di «un Parlamento pulito». Il comico è partito attorno alle 11 accompagnato da un gruppo di esponenti del suo movimento, circa una trentina, da via Zanardelli, vicino piazza Navona, per poi intraprendere il percorso verso il Senato. Grillo non si limiterà a consegnare le firme agli addetti di Palazzo Madama, ma incontrerà a tu per tu anche il presidente dell'Aula, Franco Marini.
                              LE RICHIESTE - Tra le richieste di iniziativa popolare ci sono l'espulsione dal Parlamento dei condannati in sede definitiva e la richiesta che il mandato parlamentare sia solo per due legislature. Durante il tragitto il comico ha affrontato alcuni dei temi forti di carattere politico-sociale sui quali da tempo conduce le proprie battaglie. «La privatizzazione dell'acqua non è politica, il nucleare non è politica, una centrale nucleare non mi cambia la vita - ha detto tra l'altro Grillo -. Eppure c'è qualcuno che non capisce nulla di nucleare e vorrebbe riproporlo. Il Paese è da dare in mano a gente di 30 anni, magari invece tra poco torna lo psico-nano, ci divertiremo per tre anni».
                              «E' IL PAESE DI NAPOLITANO» - Grillo ha poi commentato l'intervento del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che dopo la pubblicazione della corrispondenza del New York Times in cui gli italiani venivano descritti come un popolo di depressi aveva sottolineato che la vera Italia non è quella di Grillo. «Meno male, mi ha tolto un peso...» è stato il commento del comico genovese. Che polemicamente ha poi aggiunto: «Infatti, questo è il Paese di Napolitano...». Secono Grillo il New York Times ha fatto un servizio «bellissimo» sull’Italia. Quindi quella di un Paese depresso è un’immagine che corrisponde alla realtà? «Ho paura di sì».

                              ATTACCO AI MEDIA - Ma Grillo non ce l'ha solo con la politica. Anzi: «Il vero cancro non è la politica ma l'informazione» ha detto ai microfoni di Sky Tg24. «L'informazione - ha aggiunto - è la vera depressione di questo Paese. L'informazione con i suoi limiti, con la sommersione di informazioni inutili, la gente è sommersa di ca…. È un mezzo destinato a scomparire, sarà assorbito dalla rete. La rete è la cosa più democratica che esista perchè c'è il contraddittorio». Il comico genovese si è poi scagliato contro l'ordine dei giornalisti: «Bisogna abolirlo perchè è fascista, è mussoliniano»
                              B & B with a little weed










                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎