Originariamente Scritto da OperaIX
Visualizza Messaggio
guida pratica alla conquista delle MILF - Jpp docet-
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiotieni alto l'onore (...e non solo quello) della classe 1980!!!!!
la classe 80 mi pare fose la stessa di CarlettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Cmq le MILF sono le migliori per quanto riguarda voglie sessuali basta non trovare quella troppo cadente e si passano ore orgasmiche incredibili mannaggia a me ne devo trovare qualche nuova di decente con cui applicare la pratica della trasmigrazione e retroazione sempre difficile.sigpicL'illusione è il lusso della gioventù..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose vi interessano milf roiti parlate con 0positivo
se vi interessano milf bone parlate con jpp
se vi interessano milf mezze lesbiche parlate con me
se invece oltre a essere interessati ve le volete anche trombare parlatene con qualcuno che non sia del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose invece oltre a essere interessati ve le volete anche trombare parlatene con qualcuno che non sia del forum
ma sono il n.1
quindi non vi cagherei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa che minchia ne sa jpp di milf?
Se vi interessano le milf(s) chiedete a sieropositivo o a steel77.
A steel però gli potete chiedere solo la parte teorica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OperaIX Visualizza MessaggioCmq le MILF sono le migliori per quanto riguarda voglie sessuali basta non trovare quella troppo cadente e si passano ore orgasmiche incredibili mannaggia a me ne devo trovare qualche nuova di decente con cui applicare la pratica della trasmigrazione e retroazione sempre difficile.
cazzz che fisico!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose invece oltre a essere interessati ve le volete anche trombare parlatene con qualcuno che non sia del forum
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioL'importante è che quando sta in cam si faccia vedere nella sua interezza....se mostra solo il busto, scappa finchè sei in tempohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
badoo ha cambiato la mia vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobadoo ha cambiato la mia vita
ma quelle foto che hai passato in firma,sopratutto quello del culo, è una che ti fai?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OperaIX Visualizza MessaggioCmq le MILF sono le migliori per quanto riguarda voglie sessuali basta non trovare quella troppo cadente e si passano ore orgasmiche incredibili mannaggia a me ne devo trovare qualche nuova di decente con cui applicare la pratica della trasmigrazione e retroazione sempre difficile.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodavvero?
ma quelle foto che hai passato in firma,sopratutto quello del culo, è una che ti fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioquale culo ? ne ho postate a dozzinehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta