a me le milf mandano giù di testa.......qusi quasi vado ad aprire post apposito in xxx
guida pratica alla conquista delle MILF - Jpp docet-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionella vita bisogna provare tutto (QUASI)
dove l'hai conosciuta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiodove l'hai conosciuta?
ora ci sentiamo da una settimana circa...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogrande ! su badoo ho beccato le meglio gnocche
magia l'hai vista?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosolo con le milf???
quella stellina è anche mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiole milf quando hanno a che fare con ragazzi piu giovani sn sempre molto sicure e sanno quello che vogliono ... l'importante è quindi farsi vedere decisi, diretti ed appunto sicuri di se ...
laprima volta va bene andare a bere una cosa fuori ma fate cmq capire che le vostre intenzioni sn chiare e che vi piace fisicamente e che nn esitrete a buttarvi tra le sue cosce appena possibile e nella magglior parte dei cas arriverete all'obiettivo gia la prima sera (quasi sempre in auto se a casa sua nn si puo, quindi occhio a portare condom, fazzoletti ed a lavarvi l'uccello)
la prima sera vestitevi ovviamente bene, rompete subito il ghiaccio prendendola x mano o abracciandola mentre camminate scherzosamente, apritele lo sportello dell'auto, nn sparate cazzate, fate i maturi e parlate soprattutto dei rapporti di coppia (fate la faccia tormentata dell'uomo vissuto di quello che sa di cosa parla ecc, tanto ci cascano tutte)
se siete fidanzati ecc ditelo subito xche se dovessero scoprirlo dopo nn si fideranno piu di nulla ed è facile che taglino i contatti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopassa all'azione
ma con questa tipologia molto aggressiva seconde te, come mi devo comportare?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobene
ma con questa tipologia molto aggressiva seconde te, come mi devo comportare?
ti consiglio di nn far passare troppo tempo però
Commenta
-
-
A me una volta una milf siccome sapeva per la mia passione delle nere voleva pagarmene una e poi sgrillettarsi mentre mi vedeva scopare la cioccolattona.
Cmq la appesi perchè era diventata troppo ossessiva.
però forse la nera potevo farmela offrire.
Questi si che sono dubbi che tormentano l'animo di una persona.sigpicL'illusione è il lusso della gioventù..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotranquilo e deciso, ma tanto nn ci saranno problemi, vedrai che frà tutto lei
ti consiglio di nn far passare troppo tempo però
Originariamente Scritto da OperaIX Visualizza MessaggioA me una volta una milf siccome sapeva per la mia passione delle nere voleva pagarmene una e poi sgrillettarsi mentre mi vedeva scopare la cioccolattona.
Cmq la appesi perchè era diventata troppo ossessiva.
però forse la nera potevo farmela offrire.
Questi si che sono dubbi che tormentano l'animo di una persona.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono no è una cosa immenente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiose eri in periodo di elemosina rep qua la meritavi, ma ti ho già dato !!!
quella stellina è anche mia.
Commenta
-
Commenta