gioca pippo?
link per vedere il Milan..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioinfatti,comè successo con l'empoli e con le piccole in casa....
Gilardino PER ORA nn m sembra in giornata di grazie....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioradio vaticano e radio radicale....le sai le frequenze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio2 cose:
sti giapponesi stanno tutti barricati..
Gilardino è una merda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiogioca pippo?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioBeh ma Gilardino sa fare bene la sponda e dialogare con gli altri...ma oggi non fa neanche questo....figuriamoci segnare...
appunto ahhahahahahhaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioin che radio?????????Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiogioca pippo?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiogioca pippo?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta