Perchè schifezze??? Scusa pizza e spaghetti, menù italico per eccellenza....
3 sogni strani in una notte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioComunque è vero ieri sera ho mangiato 2 pizze margherita alle 22 e poi verso mezzanotte avevo ancora fame e mi sono fatto un sughetto ajo ojo peperoncino abbondante e pomidorini freschi e circa 300 gr. di spaghettini.....un spruzzatina di prezzemolino fresco sopra alla fine e due bicchieri di vino biunaco e poi mi sono messo a letto ed ho faticato a digerire.
Temo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Scusa diego non ti comprendo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScusa diego non ti comprendo....
Ma come va la tua prostata?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Bhè la mia prostata è un tantino irritata perchè mangio sempre comunque piccante, non posso vivere senza peppe o peperoncino....
Ma quando scrivi "presto capirai"....mi stai lanciando una maledizione alla garbiele81??? di quelle ebraiche???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè la mia prostata è un tantino irritata perchè mangio sempre comunque piccante, non posso vivere senza peppe o peperoncino....
Ma quando scrivi "presto capirai"....mi stai lanciando una maledizione alla garbiele81??? di quelle ebraiche???FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Diego arisponnime!!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa quando scrivi "presto capirai"....mi stai lanciando una maledizione alla garbiele81??? di quelle ebraiche???
"
In questo caso ti avrei lanciato una maledizione ebraica.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta