buonasera succume
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
-
Ottima notte questa, ho spostato la postazione dagli uffici del piano terra alla mensa degli operai, 1° piano, più grande, munita di stufetta e con grande visibilità sulla strada. Posizione ottima per scorgere ubriaconi e malviventi vari. Allego foto
Inoltre oggi pomeriggio ho ritirato la chitarra nuova (auto-regalo di natale anticipato), uno strumento incredibile, ora devo solo imparare a strimpellarlo bene.
Una curiosità: Nel libretto di uso e manutenzione, tra le altre cose, c'è scritto (in neretto): "Se riposto in alto, lo strumento può cadere durante i terremoti". (Sic!)
Last edited by RAS; 26-11-2010, 00:46:54.
Commenta
-
-
Guardia. Al momento vigilanza in un cantiere in costruzione a Roma.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioPer arrotondare, pesta gente varia su commissione
---------- Post added at 02:01:03 ---------- Previous post was at 01:39:31 ----------
Questa notte lavoro in affiancamento con polizia e digos, bel divertimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionotte"Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"
Commenta
-
-
Stello è stato tutta la giornata a combattere i mongols in calcioinside, è giusto che ora si goda il sonno puro degli infanti(CIT)
Commenta
-
-
che sonno che ho... vorrei un letto !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioStello è stato tutta la giornata a combattere i mongols in calcioinside, è giusto che ora si goda il sonno puro degli infanti(CIT)
Commenta
-
Commenta