finito ora di registrare in DVX il Mr O
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Notte a tutti i diurni, buonasera ai notturni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSto post notturno non è piu quello di un tempo, tutti a nanna presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPovero stello Ero di passaggio e ho pensato di lasciarti(vi) un saluto"Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPovero stello Ero di passaggio e ho pensato di lasciarti(vi) un saluto
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiohai fatto bene
e tu? appari e scompari,che vai facendo?
come stai?"Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza Messaggiociao stellina
come stai?
tu?novità? l'allenamento a che punto è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobenino con poco tempo negli ultimi tempi ma un occhio a bw lo butto sempre.
tu?novità? l'allenamento a che punto è?
l'allenamento?
le passeggiate però le faccio!! quindi non ti puoi lamentare.. ma ancora non ho trovato il momento della giornata in cui inserire l'allenamento, considerando che almeno 2 o 3 ore devo dedicarle all'ozio (nel significato più positivo del termine! escludendo comunque ogni tipo di attività fisica )"Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza Messaggiole passeggiate però le faccio!! quindi non ti puoi lamentare.. ma ancora non ho trovato il momento della giornata in cui inserire l'allenamento, considerando che almeno 2 o 3 ore devo dedicarle all'ozio (nel significato più positivo del termine! escludendo comunque ogni tipo di attività fisica )
3 ore di ozio
vado a letto, notte marcie. e cambia avatar però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiospero siano passeggiate serie però
3 ore di ozio
vado a letto, notte marcie. e cambia avatar però
pensa quando erano 12 ore di internet (ed ho arrotondato abbondantemente per difetto ) un miglioramento c'è stato
Vado a nanna pure io. Notte Steel
(che ha il mio avatar che non va )"Non devi criticare il tempo, capo! Fa parte del nostro mondo!"
Commenta
-
Commenta