Originariamente Scritto da Alexbb89
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio una settimana che non riesco a dormire , torno a casa alle 8 del mattino e non prendo sonno... e quindi non mi alleno , merda, ho una fiacca tremenda, me sa che stò mezzo influenzato... ***** ***** e ri*****
ieri metre tornavo a casa ho pure tamponato xdio!
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggiop.s. e in tutto questo ho anche scoperto di avere i topi in casa
avevo messo delle esche una è stata "intaccata"...tra l'altro quella più vicina al mio letto
cacchio però pensandoci bene...se è femmina...posso dire di esser stato a letto con una zo*cola
di questi tempi poi... abbiamo la media di un topino catturato a notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiocaxx.. quando anchio lavoravo di notte avevo spesso lo stesso problema.. ora lavoro di giorno e mi sono quasi stabilito a 4 ore al di
ho bisogno di 6 piene.
calcola che a giorni alterni faccio un turno 17:00-07:00 e un turno 24:00-07:00 dopo aver fatto 3 ore di boxe (2 lezioni)
altro che camomilla e tisane... per star sveglio di notte prendo dai 6 agli 8 stacker2 + svariate red bull sugar free
penso che infarterò a breve, sulla mia tomba leggerete: "ucciso dal lavoro precario di questo stato di merda, repubblica italiana vaffanculo"
Commenta
-
-
-
salve
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
holaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio con 4 ore di sonno non ci faccio proprio un *****!
ho bisogno di 6 piene.
calcola che a giorni alterni faccio un turno 17:00-07:00 e un turno 24:00-07:00 dopo aver fatto 3 ore di boxe (2 lezioni)
altro che camomilla e tisane... per star sveglio di notte prendo dai 6 agli 8 stacker2 + svariate red bull sugar free
penso che infarterò a breve, sulla mia tomba leggerete: "ucciso dal lavoro precario di questo stato di merda, repubblica italiana vaffanculo"Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiobonoo, mi sono appena sparato una fettona di plum cake appena uscito dal forno ! e il mio sgarro settimanale è andato ! ahah
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosalve a tutti !!!
Salve anche a te!B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta