buonanotte
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
notte secchiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
weeOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
bella firma ugoxDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
si riparte, ancora 8 ore di lavoro e poi... buonanotte a tutti !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobert suca
detesto il calcio
è una cosa normale?o forse ho esagerato a tifare ,senza senso?
Commenta
-
-
-
Anche stasera finalmente a casa dalle 8 stamattinaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobert sucaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuonasera!
bert, sei proprio una shit.Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio**** steel da quando sono finiti i mondiali mi sento come svuotato
detesto il calcio
è una cosa normale?o forse ho esagerato a tifare ,senza senso?
Cmq tu è vero, hai tifato senza senso e ora giustamente paghi. pezzo di merda
vado letto. notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuonasera!
bert, sei proprio una shit.
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio pure. nn me ne fotte niente x ora. ancora nn ho neanche realizzato la cessione di cavani al napoli
Cmq tu è vero, hai tifato senza senso e ora giustamente paghi. pezzo di merda
vado letto. notte
fa piacere sapere che mi siate vicini
ricambio i complimenti steel e buone cose pure a te
Commenta
-
Commenta