salve.......giot
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
notte!! son distruttoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
un salutone a tutti ragazzi, com'è?
oggi giornata rilassante al massimo, tutto il giorno con la ragazza, che bello cucinare e far altre sciocchezze insieme alla persona a cui vuoi bene..!
Commenta
-
-
salve seccumeOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioun salutone a tutti ragazzi, com'è?
oggi giornata rilassante al massimo, tutto il giorno con la ragazza, che bello cucinare e far altre sciocchezze insieme alla persona a cui vuoi bene..!
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosalve seccume
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosì è verissimo!
Commenta
-
-
dice di si, ma lui non ha la ragazza per poter fare quelle cose
come va, ugo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodice di si, ma lui non ha la ragazza per poter fare quelle cose
come va, ugo?
tutto bene luca, fra ieri e oggi son rinato diciamo....si respira ottimismo..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioahahah ok ok non avevo capito..!
tutto bene luca, fra ieri e oggi son rinato diciamo....si respira ottimismo..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomolto beneOriginariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobene ugo !
Commenta
-
-
stavamo scarsi a ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
io oggi ho portato la mia ragazza a fare un bel giro in moto, prestatami da un amico; bella giornata
ora vado a nanna, notte a tutti
Commenta
-
Commenta