Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioragazzi voi cercate di mantenere un ' esecuzione perfetta degli esercizi anche con un carico "contenuto", oppure tendete a tenere un carico alto con un' esecuzione imperfetta e magari cheattando un po alle ultime rep? grazie ciao.lOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioragazzi voi cercate di mantenere un ' esecuzione perfetta degli esercizi anche con un carico "contenuto", oppure tendete a tenere un carico alto con un' esecuzione imperfetta e magari cheattando un po alle ultime rep? grazie ciao.lOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioragazzi voi cercate di mantenere un ' esecuzione perfetta degli esercizi anche con un carico "contenuto", oppure tendete a tenere un carico alto con un' esecuzione imperfetta e magari cheattando un po alle ultime rep? grazie ciao.l
l'unico caso in cui cheatare a favore del carico è nelle fasi di forza imhoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiocura l'esecuzione Bale,con massima enfasi sulla negativa,è la parte + importante.
l'unico caso in cui cheatare a favore del carico è nelle fasi di forza imhoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggionon siete dunque del pensiero che + il carico è elevato + si cresce, e dunque il cheating è una "tecnica" per poter alzare di +?
ho visto cmq che riesco a mantenere una buona muscolatura con pesi mediOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggionon siete dunque del pensiero che + il carico è elevato + si cresce, e dunque il cheating è una "tecnica" per poter alzare di +?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
prova ad allenarti con una negativa lenta,"sentendo" l'allungamento del muscolo.scoprirai un nuovo mondoUnderground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
negativa lenta sarebbe la fase in cui si torna? cioè nella panca è quando scendo col bilanciere giusto?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
esatto...però il bilanciere te la limita molto,con i manubri puoi enfatizzarla al massimo.
in ogni esercizio la "positiva" è quando contrai il muscolo facendo lo sforzo,la negativa l'altraUnderground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggionegativa lenta sarebbe la fase in cui si torna? cioè nella panca è quando scendo col bilanciere giusto?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alphard Visualizza MessaggioNotte.Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
e perchè allungare la fase negativa sarebbe una buona cosa? non è meglio fare la positiva lenta e la negativa veloce?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alphard Visualizza MessaggioNotte.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta