Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
mah, se fai trazioni, rematore bilanciere a 90°, pulley ed hyperextension, non carichi direttamente sulla colonna vertebrale dall'alto verso il basso, quindi non peggiori la tua scoliosi, ma aiuti a sviluppare una buona parete muscolare che aiuterà la tua colonna a stare "dritta".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomah, se fai trazioni, rematore bilanciere a 90°, pulley ed hyperextension, non carichi direttamente sulla colonna vertebrale dall'alto verso il basso, quindi non peggiori la tua scoliosi, ma aiuti a sviluppare una buona parete muscolare che aiuterà la tua colonna a stare "dritta".DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma sì lo so... ma luca, fai conto che io sono minorenne, e i miei genitori cmq si affidano al 100% al parere di quest'uomo, che mi ha vietato di fare palestra... quando avrò 18 anni e non avrò obblighi penso riprenderò allora...Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioocchio al rematore però
cmq non siamo in zone tecniche torniamo subito nei ranghi
giottolo sukaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioritornerai con il manubrio in cantina
vabbe ragazzi vi saluto, notte!!!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
sera...
...notte
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Commenta