notte ragazzi...è stata per me una settiama pessima..speriamoche il week-end mi rissolevi un po' il morale...
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionotte gioviniOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggionotteOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionotte ragazzi...è stata per me una settiama pessima..speriamoche il week-end mi rissolevi un po' il morale...Originariamente Scritto da Alphard Visualizza MessaggioNotte.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggionotte cari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiooggi mentre ero dal gommista è passato un amico di mio fratello che ha un r6 04.....mi ha fatto far un giro,come motore è veramente ottima,ma non mi piace tanto lo sterzo,in staccata vibrava troppo!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiose hai aperto e il tuo sedere che vibrava
magari sarà stato il tipo di asfalto.boh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma stai zitto!anche se non ho la moto di faccio assaporare la polvere.....
magari sarà stato il tipo di asfalto.boh!
oppure forse aveva qualche problemino la moto, su mezzi del genere l'affidabilità deve essere la prima cosa..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioparole dure
oppure forse aveva qualche problemino la moto, su mezzi del genere l'affidabilità deve essere la prima cosa..
però c'ha na bella 2° 140 e non era a limitatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioe ma io son pignolo
però c'ha na bella 2° 140 e non era a limitatore
Ora non ricordo di preciso xkè quando tiro preferisco guardare avanti dove vengo proiettato
Ovviamente tutto questo solo in pistaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioSi ne aveva ancora finguando non si accende la spia bianca ce ne
Ora non ricordo di preciso xkè quando tiro preferisco guardare avanti dove vengo proiettato
Ovviamente tutto questo solo in pista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocmq,la più brutale che ho mai avuto sotto il culo è stata una r1 del 2001 a carburatori.Aveva una coppia paurosa,non riusciva a rimanere dritta.....***** can
ovvio!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
notteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Commenta