cmq ho delle grande con la legge, non se posso scrivere qua x chiedere un consiglio...
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosera...Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiozalve.....Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
il meccanico ha fatto un lavoro di merda per ripararmi la bicicletta...oggi sono andato a farmi riparare la ruota... torno a casa (abito a 300 metri dal meccanico) in bici, parecheggio la bici dentro il garage.... riprendo la bici verso le 20 per uscire, e vedo che la gomma posteriore (quella appena riparata) è sgonfia... allora dico " vabbè non importa, devo fare poca strada, la uso cmq..."...... faccio 10 metri pedalando con la gomma sgonfia, e si svita il copertone allora me ne torno a casa imprecando.
a questo punto domattina dovrei andare dal meccanico e farmi ridare i soldi o rifarmi riparare la bici gratis però "conoscendo" il tizio, molto probabilmente farà storie dicendo che è stata colpa mia e che voglio imbrogliarlo
mi è venuto in mente che per "costringerlo" a ridarmi indietro i soldi, lo minaccio di chiamare la guardia di finanza, visto che quando mi ha riparato la ruota non mi ha fatto lo scontrino (cosa ILLEGALE) ....
consigli?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
sei fottuto amicoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
aiutatemi vi pregoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
sì ho dovuto far riparare la camera d'ariaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
bale, ma fatti cambiare la camera d'aria di nuovo da uno bravo, quanto puoi spendere? 5 euro? e spendili caxxo...
ns: poi utilizza la bicicletta per andare fuori all'officina del meccanico ladro e defecagli d'innanzi alla saracinesca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiochiedilo a lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioaiutatemi vi pregoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
quoto giottolo a prescindere da ciò che dica.
buonanotte
Commenta
-
-
ciao fratè notteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta