io sto spalle al muro per sicurezza!
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
sera, esco, mi ubriaco, mi deprimo. Bel programma per il resto della serata.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioho i piedi ghiacciati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosera, esco, mi ubriaco, mi deprimo, incontro l'amico abdula e mi sfogo. Bel programma per il resto della serata.Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioottimo... anche se alle 00:45 della serata rimane ben poco... credo sia già notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma non è possibile che a giugno QUì ci sia sta temperaturainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioqua la nebbia non ci molla più sembra di essere nella pianura padana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioio sto spalle al muro per sicurezza!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiodevi leggere fra le righe.!
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioottimo... anche se alle 00:45 della serata rimane ben poco... credo sia già notte
vado ad incontrare abdula
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioottimo... anche se alle 00:45 della serata rimane ben poco... credo sia già notteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiomi brucia l'addomeeeeeeeeee
Commenta
-
-
quanti gradi ci sono in sicilia ora ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta