*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
pippo sei te in firma ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
si,l'estate scorsa...ma quello è il mio tiraggio ESTREMO (in viso ero uno zombie) e tirando la pelle con le mani,se no sono ultramorbido.
notare anche la luce strafavorevole.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosera frcs.
ugo ti odio.Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioNotte
lo vuoi pure tu il gelato ?Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tanto ho un fisico di merda comunqueOriginariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiomi pare che ci sia una applicazione chiamata OVI della nokia che fa una cosa del genere
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiopippo sei te in firma ?
Ragazzi vado a letto, notte.!
ps. domani devo allenarmi in un'altra palestra a "scrocco"...gli dico che voglio fare un allenamento di prova, solo perché la mia è chiusa..
Commenta
-
-
notteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
pippo, quando hai finito il monologo ce lo fai sapere
notte a tutti
Commenta
-
Commenta