Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioed eccoooooooooooooomi qui come ogni sera..!!..ahahah dal ritorno da casa della ragazza, mi son fermato in gelateria, ho preso un gelato pera variegata al cioccolato, e cioccolato bianco da urlo..gli ho scroccato pure tre biscottini a posto di uno!!!!
mi son visti fringe è interessante come film, chi lo segue..?...
ma cosa mi scrivi in repppIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosei un bstrd
ma cosa mi scrivi in reppp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosteel il taco, perdio il winner taco...!! dimmi che te ne avanza uno in congelatore e accetti post pay, fai prioritaria e via..!fallo..!!Ingegnere88
Commenta
-
-
io mi vedo un film.. ogni tanto..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiova buò ragazzuoli l'ora è tarda, vado a letto
Notte a tutti
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosera frcs.
ugo ti odio.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioio mi vedo un film.. ogni tanto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiolo vuoi pure tu il gelato ?
tanto ho un fisico di merda comunqueUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobueno io mi sto sincronizzando il cellulare con il pc....solamente che nokia pc suite mi salva foto e video in automatico, ma non le registrazioni.!!!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tanto ho un fisico di merda comunqueOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta