notte
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiook ok ma le foto te le mando solo della parte superiore, scusa ingegne ma quelle che mi hai chiesto te mi sembrano troppo spinte, non capisco il passarti le foto delle gambe fotografate come volevi te..Last edited by Ingegnere88; 14-05-2010, 02:23:26.Ingegnere88
Commenta
-
-
salve seccumeOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ingegnere consigliami un prenanna al voloOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
io io te lo consiglio...copiami...panino da 100 gr leggermente scaldato, un filo di olio sale e limone, 70 gr di crudo di parma, 2 pomodorini, 1 foglia di lattuga, 40 gr circa di maionese....tutto accompagnato da un bicchiere di succo di frutta ai frutti rossi...o madonnaaaaaaaaaaaaaa altro che whey!!
notte :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiowhey+mandorle?
yoghurt greco?
fiocchi di latte?
grana?
salumi+mandorle/noci
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioio io te lo consiglio...copiami...panino da 100 gr leggermente scaldato, un filo di olio sale e limone, 70 gr di crudo di parma, 2 pomodorini, 1 foglia di lattuga, 40 gr circa di maionese....tutto accompagnato da un bicchiere di succo di frutta ai frutti rossi...o madonnaaaaaaaaaaaaaa altro che whey!!
notte :-)
notte vecchioOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
notte gigiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ho David Guetta a pallaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta