Buonasera
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
sera
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Buonasera !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
un intervento di gary nel blog di gad lerner ma non so come allargarla.
l'originale e' cosi'
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioun intervento di gary nel blog di gad lerner ma non so come allargarla.
l'originale e' cosi'
Posso andare a dormire felice oraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Buonasera a tutti
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioBuonasera gente... ho il polso che mi fa un male boia da 3 giorni.... per un bel pò niente seghe mi sa
A me fa male la zona del collo/trapezio sinistro. In queste ultime due notti temo di aver dormito male,il cuscino mi ha punitoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCiao mosto
Ma come hai fatto a trovarlo, ray?
Commenta
-
-
ciao ciaoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosu google ho impostato la ricerca "bodyweb: odore di strada" per vedere chi era il primo ad avere usato quell'espressione e come terzo o quarto risultato mi ha dato il link al blog di gad lerner, chiaramente bodyweb era ripreso da gary, "odore di strada" da altre parti in ordine sparso
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosera a tutti!Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiociao ciao
Commenta
-
Commenta