ma hai giocato a calcetto con gli amici o giochi in qualche squadra?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
ho giocato con gli amici... di solito il sabato pomeriggio vado a giocare ma è sempre la stessa storia quando torno a casa sono finito!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Vabè che poi con questo tempaccio la voglia di uscire è davvero poca
we lizzo, guarda che di lá non ce l'avevo con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioVabè che poi con questo tempaccio la voglia di uscire è davvero poca
we lizzo, guarda che di lá non ce l'avevo con te
Commenta
-
-
è che io durante l' anno non corro mai! ho sempre nuotato, quindi le articolazioni delle gambe e schiena soprattutto non le sforzo mai... poi una volta ogni 2 settimane, mi ammazzo la schiena e sono ko x tutto il weekendDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Ciao liz
Minchia, mi mangerei una pizza fritta con cotto, provola, ricotta, pomodoro e salame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCiao liz
Minchia, mi mangerei una pizza fritta con cotto, provola, ricotta, pomodoro e salame
Commenta
-
-
BuonaseraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ciao mostDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiociao mostMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ciao most
bertigno, non hai mai mangiato la pizzA fritta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCiao most
bertigno, non hai mai mangiato la pizzA fritta?
Io di questa pizza fritta ne ho sentito parlare qualche volta ma non ho mai avuto il coraggio di provarlaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioMatt10
Commenta
-
Commenta