zalve
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCiao, natur
Mosto, dove sei?
Ma miss che fine ha fatto?
Il sonno stasera si sta impossessando di me ma resisterò ancora qualche oraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo spegnerò, ciao Bw! Ciao Leos, ciao Lucamele!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioma tu hai 42 di braccio?
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioBuonasera
lizzo, sei tornato! Dove sei stato?
sera,cmq.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioNotte rik
mosto, come mai così stanco?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Che hai fatto a Verona, liz?
Oggi pure io ho un sonno pauroso, però mi piace troppo stare a letto, sotto le coperte, navigando in rete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioChe hai fatto a Verona, liz?
Oggi pure io ho un sonno pauroso, però mi piace troppo stare a letto, sotto le coperte, navigando in rete
Al calduccio sotto le coperteMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioChe hai fatto a Verona, liz?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioleo,hai fatto le visite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiociao liz, si oggi primo giorno tutto ok, il doc neanche voleva pesarmi e misurarmi l'altezza appena mi vide mi voleva far uscire assegnandomi tutti 1 (il massimo giudizio) non sono riuscito a fare le urine per il drug test, tra la premura degli addetti, quello che mi guardava, e il caporale femmina (bona) che stava dietro il muro e parlava, domani mi spacco d'acqua non piscio la mattina e vediamo un pò, in più ho lo psicologo, il colloquio.
immagino che non sei riuscito ad urinare ,io ho difficoltà anche nei bagni pubblici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Al calduccio sotto le coperte
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosono stato ad una fiera
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiociao liz, si oggi primo giorno tutto ok, il doc neanche voleva pesarmi e misurarmi l'altezza appena mi vide mi voleva far uscire assegnandomi tutti 1 (il massimo giudizio) non sono riuscito a fare le urine per il drug test, tra la premura degli addetti, quello che mi guardava, e il caporale femmina (bona) che stava dietro il muro e parlava, domani mi spacco d'acqua non piscio la mattina e vediamo un pò, in più ho lo psicologo, il colloquio.
Commenta
-
Commenta