sera
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
non credo di aver mai mangiato la pizza a pranzo in vita mia... solo ed esclusivamente a cena, o al massimo a merenda
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
leo cosa vuol dire "ricaricare" ?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
sta settimana ho mangiato poco, male e sporco una vera merda
da lunedì ritorno in riga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioleo cosa vuol dire "ricaricare" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomaledetti oggi non ho ricaricato, ho appena mangiato i miei due petti di pollo panati con kg di pepe
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioricarichi domani, immagino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioin regime di ketogenica o metabolica solitamente nel fine sett si ricarica 48h introducendo un tot di carboidrati e/o kcal in più rispetto il normale, le mie avvolte finiscono in abbuffate
ora mi abbuffo ugualmente, ma di solito un giorno ogni 2 settimane e in warrior diet
Commenta
-
-
leo che ne pensi della mia firma? va ridimensionata o va bene così?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioquando l'ho fatta, la ricarica era una scusa per abbuffarsi un giorno intero a settimana
ora mi abbuffo ugualmente, ma di solito un giorno ogni 2 settimane e in warrior diet
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioleo che ne pensi della mia firma? va ridimensionata o va bene così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioricordo la tua warrior diet sul tuo diario mi sembra, comunque non ci posso far nulla, il fine sett è il devasto, 5 gg senza carbo è da impazzire sia psicologicamente che fisicamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
vuoi detto che sei grosso? Quanti cm è? Sembra un 40.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
Commenta