Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioche ha fatto?!
Prende un rosso in media ogni 9 giorniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
sera ragazzi
mazza! che freddo stasera, oggi ha nevicato quasi tutta la mattinainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiosera ragazzi
mazza! che freddo stasera, oggi ha nevicato quasi tutta la mattinaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDa me è nevicato solo domenica,ormai dopo 2 giorni di sole la neve un pò si è sciolta
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionelle mie zone le montagne circostanti sono tutte innevateinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Qui a Napoli sta facendo freddissimo, ma ci sono delle splendide giornate di sole a fare da contrasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioqua si è sciolta subito
liz a che altitudine sei?
a 500m c'era già la neve
Commenta
-
-
eccccccccccccooooooooooooooooomiiiiiii qui seccherini che non siete altro...ahahaha
azz oggi mi son girato tutta genova, alessandria e novi ligure.....compreso shopping oltre le agenzie bastar@@@.....stresssssss e freddo a morire, ci sono -9 per adesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioQui a Napoli sta facendo freddissimo, ma ci sono delle splendide giornate di sole a fare da contrasto
Commenta
-
-
Ugo ma che devo raccogliere? Ps: ma hai cambiato città?
Commenta
-
Commenta