Guarda, si fanno scelte più o meno brutte, ma se si arriva a tanto vuol dire che sotto qualche motivo c'è, non vado a giocare con action man, probabilmente per capirmi dovresti conoscere l'ambiente, un "addetto ai lavori" mi ha capito, mi ha fatto molto molto piacere.
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da naturalissimo.88 Visualizza Messaggioowens secondo me
1) ci stai prendendo in giro
2) sei fuori di testaOriginariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioun pò siOriginariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiochi ti ha detto che non conosciamoIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSecondo me a 17 anni ti stai solo rovinando una buona fetta di vita...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ma quindi non sei nemmeno riuscito a finire le superiori? Ti faranno continuare loro?
Commenta
-
-
Non arruolano studenti ma soldati, è la legione straniera, comunque finita la giornata puoi fare quello che vuoi, anche studiare.Il diario di owens
Commenta
-
-
ciaoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioNon arruolano studenti ma soldati, è la legione straniera, comunque finita la giornata puoi fare quello che vuoi, anche studiare.
Commenta
-
-
owens ovviamente hai le tue giuste ragioni per intraprendere questa tua "avventura"... le ragioni di ciò mi sono sconosciute, ma suppongo che owens per partire come soldato a 17 anni abbia le sue buone ragioni.... essendo suo coetaneo, posso dire che è un esperienza che pochissimi 17enni vorrebbero fare, un po per pigrizia, e anche per aver paura di lasciare la propria casa così giovani...dunque per questo lo "ammiro" perchè cmq ha le palle di fare ciò che nessun altro nostro coetaneo italiano ( o almeno, io non ne conosco) sarebbe capace di fareDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioGuarda, si fanno scelte più o meno brutte, ma se si arriva a tanto vuol dire che sotto qualche motivo c'è, non vado a giocare con action man, probabilmente per capirmi dovresti conoscere l'ambiente, un "addetto ai lavori" mi ha capito, mi ha fatto molto molto piacere.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopotrebbe invece uscirne come una persona molto completa invece, cosa che oggi in un 17enne manca su tutti gli aspetti.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
-
notte lukaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioPosso chiederti perché questa scelta?
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioowens ovviamente hai le tue giuste ragioni per intraprendere questa tua "avventura"... le ragioni di ciò mi sono sconosciute, ma suppongo che owens per partire come soldato a 17 anni abbia le sue buone ragioni.... essendo suo coetaneo, posso dire che è un esperienza che pochissimi 17enni vorrebbero fare, un po per pigrizia, e anche per aver paura di lasciare la propria casa così giovani...dunque per questo lo "ammiro" perchè cmq ha le palle di fare ciò che nessun altro nostro coetaneo italiano ( o almeno, io non ne conosco) sarebbe capace di fare
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioti stimo fratello .. sempre in gamba..
Vado a dormire pure io, saluto ancora tutti, domani non credo di connettermi prima di partire, arrivederci quindi, e grazie ancora ragazzuoli.Il diario di owens
Commenta
-
-
owens ti faccio un grande abbraccioneOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ti auguro il meglio per questa tua avventura, spero possa portarti molti insegnamenti! ciao!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Buonanotte secchi.
Owens ancora in bocca al lupo per tuttoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta