Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Uhm... Solo un paio di denti scheggiati e due vertebre quasi schiacciate
Commenta
-
-
fortunato .. !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Direi di si più che altro mi presi un bello spavento, anche perché la portiera non si apriva più e dovetti uscire dal finestrino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioDirei di si più che altro mi presi un bello spavento, anche perché la portiera non si apriva più e dovetti uscire dal finestrino
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosera,baldi giovani!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioDirei di si più che altro mi presi un bello spavento, anche perché la portiera non si apriva più e dovetti uscire dal finestrinoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosera,baldi giovani!
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLuca ma oggi è....
Ciao Liz
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiola stessa mi e capitata anni fà con la mia fiesta xr2 ovviamente preparata.. 130cv,incendente frontale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio invece son finito sotto un camion con la 600
te non entri dentro una 600
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPeccato che non torni l'anno
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio invece son finito sotto un camion con la 600Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionon è vero..
buonasera, Ugo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionon è vero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMatt10
Commenta
-
Commenta