Buonasera
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggiovedremoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCazzuola, pure io
sopratutto i polpacci, che dolore
e non so perchè solo alle gambe ho doms così forti e sono il mio gruppo muscolare migliore..- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Mah, non saprei dirti di preciso forse hai variato qualcosa nell'allenamento che ti ha stimolato il muscolo più del solito
cmq anche io li ho da giovedì
Commenta
-
-
sera picciotti, mio fratello è tornato a pavia mo prima di partire esco con le sue amicheIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Commenta