e gia tanto che ho trovato la forza per fare quelli a st'ora
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma con tutto il tempo che hai il giorno devi proprio allenarti la notteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioquesta settimana sono uscito la mattina e sono rientrato la sera, mi riposo un pò e mi alleno. la settimana prossima andrà meglio farò il turno del mattino
Commenta
-
-
seraIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma devi regolarti.....non puoi avere gli orari così sballatiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Visto coleman92? l'hanno buttato fuori di casa, certo comunque è roba da poco per essere fuori casa.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioseraOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosei uscito ?Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioVisto coleman92? l'hanno buttato fuori di casa, certo comunque è roba da poco per essere fuori casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioVisto coleman92? l'hanno buttato fuori di casa, certo comunque è roba da poco per essere fuori casa.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioson sempre dei genitori.Non credo che lo abbiamo buttato veramente fuori casaIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggiolinkIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioSi infatti, penso più che altro che se ne sia andato lui, ma insomma la scuola non è un grosso problema io stesso il diploma lo raggiunto con la graniglia, capita.
proprio l'altro giorno ho visto un ragazzino di 13-14 anni prendere il padre a parole davvero pesanti.
Ricordo quando avevo la sua età,bastava che sbagliavo una sola virgola ed eran caxxi
Commenta
-
Commenta