sera ragazzi.
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio'sera ragazzi
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo fortunatamente la tosse non l'ho avuta. E spero non mi venga altrimenti per dormire è un macello. Già di mio ci metto un sacco,se poi tossisco anche è terribile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioin uqesto periodo sto mangiando una valanga di arance.. supererò il grammo di vitamina C giornaliero con questa alimentazione.. sarò forse un folle..?
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosera ragazzi.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
stasera ho anche misurato la temperatura,pensavo ci fosse qualche linea di febbre,ma niente........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioIo da un paio di giorni (cazzeggio post esame) sto nel seminterrato senza riscaldamento.. sono vicino all'ibernazione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiospero che tu abbia un motivo valido per stare in queste condizioniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDeve innalzare il suo spirito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiospero che tu abbia un motivo valido per stare in queste condizioni
Il rischio è di esagerare ed ibernarmi per davvero.. e risvegliarmi tra robot ed astronavi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiola pigrizia post esame.. poi comunque stimolo la mia tiroide ad ipertrofizzarsi.. + ormoni tiroidei =+ muscolo e - grasso = raggiungimento dell'olimpo più veloce
Il rischio è di esagerare ed ibernarmi per davvero.. e risvegliarmi tra robot ed astronavi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiovoglio conoscere il tuo pusher
Commenta
-
-
buonasera !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Ciao giotMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiopiù che altro devi elevare la tua mentalità ad un livello di muscolosità superiore.. figliuolo
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobuonasera !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosono mentalmente evoluto......non sono mica un niubbo come giot
comunque domani riprendo l'alienamento.. visivamente mi vedo peggiorato.. ma recupererò e raggiungerò livelli mai visti
Commenta
-
Commenta