Originariamente Scritto da Owens
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
italiancioIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioitaliancioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
si le dico per sms che non ho più soldi per pagarla e gli ultimi li spendo a transIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiosi le dico per sms che non ho più soldi per pagarla e gli ultimi li spendo a trans
Matt10
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocomincia saw4 , se sentite puzza, sono io che me la son fatta addosso
p.s. ho mandato l'smsIl diario di owens
Commenta
-
-
Ma ci sono Bud Spencer e Terence Hill su rete 4 non lo sapevoMatt10
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioho dimenticato a comprare le pasticche di vit c
A (S)proposito, in effetti i pastori tedeschi sono un altra cosa .
Decisamente la migliore cagnolina che abbia mai avuto, ed ha ancora 10 mesisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta