Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuesta è la prima volta che li uso,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggionon ho mai letto le indicazioni ma su di mi si durava tutta la notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe le altre volte che hai usato?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAl massimo usavo i prodotti erboristici (le gocce da mettere nel fazzoletto e respirare)
Vado...speriamo di dormire.
Notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioperchè in genere a me, se è un raffreddore violento, dura metà notte e mi tocca riprenderlo
meglio svegliarsi alle 4 di notte 5 minuti e continuare a dormire che dormire male o non dormire propio :nono2:Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquelle nn mi fanno effetto.
Notte
Notte Steel
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioa me e sempre bastata una volta quelle poche volte che ne ho avuto bisogno, ma se non trovi niente di meglio, a mio parere
meglio svegliarsi alle 4 di notte 5 minuti e continuare a dormire che dormire male o non dormire propio :nono2:Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquelle nn mi fanno effetto.
Notte
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioComunque anche quelle sono utili nell'immediato ma dopo poco l'effetto svanisce
Notte Steel
Io anche con il raffreddore di solito non ho problemi a dormire,i problemi ci sono al risveglioOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioquello che mi da piu fastidio e starnutire mentre dormiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo se starnutisco neanche me ne accorgo Quando dormo,dormo per davvero
io invece ho il sonno leggeroOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosei un ragazzo molto fortunato
io invece ho il sonno leggeroLast edited by MOSTMUSCULAR 85; 18-01-2010, 02:50:05.Matt10
Commenta
-
-
Buonanotte a tutti.
(Michael ti vedo )Matt10
Commenta
-
-
notte mostOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ciao compà tt a post ?
sono ritornato in sede wuaz che freddo che ho trovato in casaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta