notte popolo di bw
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
bert hai poi trovato kari sweets ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioraffreddore di merda
ma perchè nel 2010 nn esiste ancora un farmaco x farlo passare all'istante?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
poi se hai anche il naso tappato ti tocca mangiare anche con la bocca aperta stile maialino, e insopportabileOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiocompagno di sventureOriginariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiopoi se hai anche il naso tappato ti tocca mangiare anche con la bocca aperta stile maialino, e insopportabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma pure bere dà fastidio. E speriamo di dormireMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDi solito il mio problema non è tanto il dormire quanto il mal di gola che ho la mattina dopo essere stato costretto per tutta la notte a respirare a bocca aperta
ma tu cosa usi x sturare il naso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio il mal di gola già ce l'ho.
ma tu cosa usi x sturare il naso?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPrima mi sono messo i cerottini breathe right solo che l'effetto sta sparendo proprio ora che devo andare a dormire
io un tempo usavo le gocce argotone ma erano un supplizio, ora uso il deltarinolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio il mal di gola già ce l'ho.
ma tu cosa usi x sturare il naso?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
lasciate perdere i cerotti me lo ha detto anche un mio amico farmacista, sono effettivamente una minchiataOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioa me sti cerottini sembrano na minchiata.
io un tempo usavo le gocce argotone ma erano un supplizio, ora uso il deltarinolo
Questa è la prima volta che li uso,solo perchè voglio vedere se domani mattina evitano di farmi svegliare col mal di gola (che è proprio una cosa che non sopporto)Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioio con Vicks Sinex mi trovo da dio
Commenta
-
Commenta