Di una cosa dovete essere tutti sicuri: lukasmile.
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioA me non mi hai rigirata a tuo piacimento....decido io se portarti in Colombia
Dopo accurato esame fisico e psicologico ovviamenteIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioNo ma non mi permetterei mai, mi sei simpatica e se non fossi impegnata...verrei a prendermi un caffe.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiohai ragione sto pure a dieta ed ora pensare che il braccio perda 2-3 cm minimo mi fa incazzare a bestia...voglio il braccio gonfio che mi occupi 3-4 stanze
lucida valutazione.
PVL a vaniglia
PVL a cioccalato a latte
PVL a burro d'arachidi
cosa mi consigli ?
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioveramente?
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioDi una cosa dovete essere tutti sicuri: lukasmile.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodi una cosa dovete essere tutti sicuri: Lukasmile.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioVieni vieniIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioDi una cosa dovete essere tutti sicuri: lukasmile.
Commenta
-
-
Most, ma vivo è?Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMettile tutte e 3 sul tavolo poi chiudi gli occhi e concentrati: quella che verrà assorbita sarà quella giusta. Le altre...beh le altre verranno disintegrate in milioni di miliardi di molecole e diventeranno cibo per vermi.
Sì
lukamele
Commenta
-
-
Stai sotto casa mia, praticamente
vabè, non proprio: io sto al corso Garibaldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioMost, ma vivo è?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioMost, ma vivo è?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiook apro quello a vaniglia che già di per sè mi fa schifo ed è già stato provato mancano altri 700gr spero finiscano prestoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCertoIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCertosigpic
Commenta
-
Commenta