Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHa fatto il suo tempo. Ormai era solo un peso purtroppo ed è stata terminatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioio li raso come un prato ben curato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiore lucertola..
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioio li raso come un prato ben curato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioio li raso come un prato ben curatosigpic
Commenta
-
-
La zazzera di liz l'avrei in 6-7 mesi ma li ho lisci non ricci come lui però la raggiungerei immagina che taglio i capelli una volta a settimanaIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
dicevo, l' altro ieri in pale... ho spinto troppo con la chest press: ho un dolore pazzesco al pettorale alto, mentre con la lat non ho voluto esagerare, visto che cmq i dorsali è meglio non bruciarmeli visto che li uso spesso per nuotareDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
vergognati francèIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioLa zazzera di liz l'avrei in 6-7 mesi ma li ho lisci non ricci come lui però la raggiungerei immagina che taglio i capelli una volta a settimana
Tu sei un uomo...hai la barba ormaisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSi ecco diventeresti un EMO frangiato
Tu sei un uomo...hai la barba ormaiIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSi si ma la capellanza di Liz non la raggiungeresti comunque
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioLa zazzera di liz l'avrei in 6-7 mesi ma li ho lisci non ricci come lui però la raggiungerei immagina che taglio i capelli una volta a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioup.
Il dolore è una dimensione della mente rimembralo sempre,continua a spingeresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio?Il diario di owens
Commenta
-
Commenta