Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioBuonanotte guagliù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioààààààààààààààààààààààààààà per s.Anna ààààààààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioda piccolo con gli amici se compravano 1000 lire.......nel mentre riempivamo anche le tasche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe lo dici a me? Ora credo che con 1€ te ne diano una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio le ho comprate in estate.....avevano un sapore stranissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioaltro che gommose ora sono plasticose, porca miseria liz avresti potuto fare domanda con me e magari andavamo al rav insieme madoooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioma ti hanno fatto crescere le braccia queste ciaramelline gommose..
Commenta
-
-
Se vi sistemate una licenza la sprecate per venirmi a trovare eh?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioSe vi sistemate una licenza la sprecate per venirmi a trovare eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocon la speranza che mi mandino su al nord ovviamente operativoIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioperchè? C'ho un misero 43cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioin foto sembrano oltre i 60 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiooperativo al vfp1? pazienta un pochino.
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioin foto sembrano oltre i 60 cm
Commenta
-
Commenta