*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
adesso non esageriamo
sigpic
Commenta
-
-
natu, era proprio per quello che ti dicevo di temere per la tua stellina:supelol:
cmq io non credo di superare i 2g di pro x chilo, e pure io non integro manco con le proteine del siero: diciamo che cerco di trarre il meglio da ciò che mangio, perchè quando ho iniziato questo percorso, come primo obbiettivo, avevo quello di rimettermi in carreggiata, avendo passato tutte quelle fasi che ben sai... non ti nascondo però che con l'esperienza che ho maturato sto sentendo la necessità di incominciare a sperimentare anche il campo integrazione
ps: bale, ho salvato la tua foto ed ora non potrai più nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
adesso non esageriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodi a tuo padre che è meglio farti segare, così risparmia le centinaia di euro di topexan di cui hai bisognoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionatu, era proprio per quello che ti dicevo di temere per la tua stellina:supelol:
cmq io non credo di superare i 2g di pro x chilo, e pure io non integro manco con le proteine del siero: diciamo che cerco di trarre il meglio da ciò che mangio, perchè quando ho iniziato questo percorso, come primo obbiettivo, avevo quello di rimettermi in carreggiata, avendo passato tutte quelle fasi che ben sai... non ti nascondo però che con l'esperienza che ho maturato sto sentendo la necessità di incominciare a sperimentare anche il campo integrazione
ps: bale, ho salvato la tua foto ed ora non potrai più nulla.
finchè vedo che miglioro anche senza continuo cosi...
poi prima o poi forse proverò anche io tutte ste proteine, bcaa, creatina etc. etc.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosco**ione
saranno di e no 100g di pasta sekko!
ahahahaha ma *****!!!
è che non cucino io ed allora lo peso cotto, facendo il piatto come tara
ma allora se da cotti ingurcito 300-350 grammi di pasta e 150 grammi di carne a quanto sto secondo te effettivamente?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosTornando a parlare si cose serie.
Bale è una mia impressione o vuoi tornare al più presso rosso?
il natale sta per finire...il rosso non dona
cos' avrei fatto?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloscrepa
dunque la pasta dovrebbe assorbire acqua quindi da 300 passerà a 200
la carne invece dovrebbe perderla passando da 150 a 200
indovinato?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosimpara a cucinarti
comunque all'incirca il peso della pasta cotta triplica...ma capisci che dipende dal tipo di cottura e dalla durata di quest'ultima.
ed io che pensavo di essere altissimo coi carbo
bon domani provo a farla ed anche a pesare va
che vergogna
dopo questa performance vi lascio
buona notte a tutti belli, brutti e frcOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
notte natuDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosil fatto di aver postato una tua foto versione gigante potrebbe già bastare per segnalarti alla sreputazio.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
natu, ma pesi la pasta cotta perchè è più naturalissima?!
cmq l'intergrazione non è nessuna mossa estrema, è solo ed esclusivamente una comodità.
Commenta
-
Commenta