Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa come no?
Lo hai capitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioIo li compio ad anno nuovo
E' uno spassoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao Liz
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioLizzzzzzzzzzzzzz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTu non sai cosa vuol dire non avere mai un'interrogazione o un compito in classe il giorno del proprio compleanno. Fare gli anni e sapere che 5-10 giorni dopo un'altra persona nata il tuo stesso anno avrà un anno in più di te.
E' uno spasso
Io ero sempre la più vecchia pur essendo dello stesso anno dei miei compagnucci, niente compiti in classe e interrogazioni....oltre il danno la beffasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiociao a tutti..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
I compiti in classe al ritorno dalle vacanze di nataleMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiociao a tutti..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioNo non lo so infatti
Io ero sempre la più vecchia pur essendo dello stesso anno dei miei compagnucci, niente compiti in classe e interrogazioni....oltre il danno la beffa
Ci vuole anche qualcuno che nasca ad inizio anno altrimenti il mondo non andrebbe avantiMatt10
Commenta
-
-
Mia madre sta già cucinando per domani
che profumino di cannelloni imbottiti
Commenta
-
-
most + compi gli anni tardi durante l' anno, + sei sfigato, perxhè ad esempio, in terza media se hai 14 anni puoi fare il patentino x il motorino, oppure a 16 anni, puoi comprare alcolici e sigarette senza alcun problema ( appunto la legge lo consente)... piu tardi compi gli anni ( nel tuo caso, il più tardi possibile ) più tardi potrai fare parecchie cose...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioC'est la vie.
Ci vuole anche qualcuno che nasca ad inizio anno altrimenti il mondo non andrebbe avantisigpic
Commenta
-
Commenta