hola
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
ciao gigi !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
bene gigi.. pensa che una volta che stranamente sono andato a letto alle 23 alle 3 mi sono gia alzato .. mha
per il diario ormai lo apro a gennaio..
tanto per sabato scendo dai mie per 3 settimane e li avrò solo una panca per addominali 2 manubri e una cyclette, pensi che potremmo fare una minischeda anche solo con quello ? o e troppo poco e mi alleno come posso ?
spalle e braccia li alleno tranquillamenteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
mmm... io quest' estate mi sono dovuto allenare arrangiandomi... facendo le trazioni su un ramo e le dips tra 2 rinchiere ho trovato il modo di allenare discretamente pettorali e dorsali... per quanto riguarda braccia e spalle con 2 man da 10kg e un pò di fantasia ci si può arrangiare... il vero problema sono le gambe... serie lunghe di squat dinamico o jump squat coi manubri potrebbero essere un idea, oppure salite e discese dai gradoni, affondi in camminata... tenendo bassi i rest qualcosa si può fare... puoi fare un salto nel mio diario cercando i wo improvvisati estivi, per farti un ideale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
si infatti hai ragione ci vuole un pò di fantasia nell'arrampicarsi e cose simili .. mi farò un bel circuitino
avevo letto il tuo diario in quel periodo infatti se ricordi ho avuto anche in firma qualcosa del genere ora vedo se la trovoLast edited by giottolo; 18-12-2009, 06:32:15.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
eccolaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Buonasera
Stasera Mistero soprattutto nella prima parte sui fantasmi ha esageratoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioBossari, il cronista d'assalto, s'è cagato addosso
Come interpretava bene la parte: era terrorizzato e scappava appena ne aveva la possibilità mentre Ruggeri dallo studio si stava sbellicando dalle risateMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosCiao Joker.Matt10
Commenta
-
-
minchia qua nevica non si esce caxxOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioho sentito dire che il prox anno ruggeri porterà a sanremo una canzone immondandaMatt10
Commenta
-
Commenta