Originariamente Scritto da CaiusIulius
Visualizza Messaggio
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHai ragione! Comunque mi sono espresso male, anche io per "tirarmi" intendo avere una Bf contenuta, anche ora si vedono gli addomnali alti, ma su fianchi e sotto l'ombelico c'è troppa ciccia , preferisco apparire imponente anche da vestito che essere supertirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioGià anche io la penso così.. per tirarmi perbene dovrei perdere anche molta massa muscolare purtroppo.. ed al momento non ne ho la necessità..oddio magari un po' di ciccia in meno potrebbe starci..però spero vada di pari passo con l'aumento di massa muscolare..
Commenta
-
-
Siete spariti tutti?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSiete spariti tutti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSono sempre al tuo fianco.Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioEccomi..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo no noMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioPerò più di me.... comunque l'intestino assorbe il 91% delle proteine che ci passano..tranquilli.. e ricordate che voi mangiate voi stessi ogni giorno.. circa 20-60 g di proteine digerite provengono dalla mucosa del tubo gastroenterico e dagli enzimi, che vengono tutti digeriti ed assorbiti..
Cmq io ci sono
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosκρεπα
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOra però stacco perchè è tardi Notte Most, notte ragazzi
Originariamente Scritto da Kalosμι διβερτο α πρενδερε ιν γιρο μοστ
καπιτο κοσα ϕο σκριττο⋅Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi ma per assimilare le proteine introdotte dall'esterno c'è bisogno dell'acido glicolitico, e come ben saprai l'acido glicolitico è prodotto in misura ridotta dall'organismo, da qui la storia dei 30/40 di pro massimo ogni tre ore.
Cmq io ci sono
Commenta
-
Commenta