Vale ho fatto. Giottolo e liz sono frc, most è amico di matt10, caius è un lost soul man, Kalos fa il 18 a litro
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocome mai tutti a casa?
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioVale ho fatto. Giottolo e liz sono frc, most è amico di matt10, caius è un post soul man, Kalos fa il 18 a litro
Originariamente Scritto da KalosLucida valutazione (cit.).Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioocchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioocchio
Originariamente Scritto da KalosIo ho visto cose che vuoi umani neanche immaginate.
Marmitta? obsoleta...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioalla penna.. era un film con Bud SPencer e Terence HillMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCaius ma tu sei un'enciclopedia vivente. Quante ne sai?
Commenta
-
-
Stasera ho mangiato un kebab e mezza pizza con crudo, rucola e formaggio; a pranzo ho mangiato la pasta col cavolo, colazione con 400g di zymil, 70g cereali e caffè. Ho esagerato?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Kalosio oggi a colazione 100g di cereali con latte e whey.
Pranzato a napoli con una pizza e un arancino.
Cenato a napoli con una pizza e un calzone+birra+dolce.
Ho esagerato?
PS: ho fame.Last edited by CaiusIulius; 13-12-2009, 00:00:12.
Commenta
-
-
Ma pure io ho ancora fame però fame di dolce
mi faccio una mezz'ora di ciclette?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioForse.. io ho mangiato più o meno come sempre.. 6 pasti ricchi d'integratori..però c'è chi fa la warriori diet.. sono indeciso anche io se provarla.. l'idea di mangiare 3 kg di roba la sera mi stuzzica.. se qualcuno mi invita fuori potrei ingurgitare 3 pizze senza colpo ferire.. "è la dieta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioStasera ho mangiato un kebab e mezza pizza con crudo, rucola e formaggio; a pranzo ho mangiato la pasta col cavolo, colazione con 400g di zymil, 70g cereali e caffè. Ho esagerato?
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCiao Ragazzi! Belin Luke il kebab sono 90% grassi saturi e sale
Originariamente Scritto da Kalosio oggi a colazione 100g di cereali con latte e whey.
Pranzato a napoli con una pizza e un arancino.
Cenato a napoli con una pizza e un calzone+birra+dolce.
Ho esagerato?
PS: ho fame.
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMa pure io ho ancora fame però fame di dolce
mi faccio una mezz'ora di ciclette?Matt10
Commenta
-
-
Commenta