Magnanimi bbers..
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Vale ma io ho sempre gli stessi due numeri
ti ho mandato un SMS, ricevuto? Se no, come faccio a lasciarti i miei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioVale ma io ho sempre gli stessi due numeri
ti ho mandato un SMS, ricevuto? Se no, come faccio a lasciarti i miei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioanche a voi oggi il forum vi risulta un pò lento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioanche a voi oggi il forum vi risulta un pò lento?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosNo, sempre iper con safariMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioper ora no.. altri giorni però me lo faceva..Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNo caro pisellino
Originariamente Scritto da KalosNo, sempre iper con safari
ps ha segnato il beri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNo caro pisellino
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioSei in Kenia ora? il tuo avatar è una foto di un animale che hai visto?
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioera un problema mia
ps ha segnato il beri!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioboh sembra un leopardo.. detto dai latini tipo Linneo eccetra panthera Leo..dubito che tu dorma con un animale di 80 kg che può anche azzannarti.. ma magari sbaglio..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGuarda che Kalos di kg ne pesa sui 1000 e se il felino lo addenta secondo me ci rimette tutti i denti
Commenta
-
Commenta