sai bene come si dice da noi: "quanto spienni manci" con il macbook la batteria mi dura anche 6 ore tenendo la luminosità al 50%, per installare le applicazioni devo solo trascinare i file .dmg nella cartella applicazioni, 30 secondi per accendersi, 5 secondi per spegnersi, non becca virus, grafica accativante ( windzoz n'è una copia) cosa vuoi di più un lucano forse?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosai bene come si dice da noi: "quanto spienni manci" con il macbook la batteria mi dura anche 6 ore tenendo la luminosità al 50%, per installare le applicazioni devo solo trascinare i file .dmg nella cartella applicazioni, 30 secondi per accendersi, 5 secondi per spegnersi, non becca virus, grafica accativante ( windzoz n'è una copia) cosa vuoi di più un lucano forse?
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosera a tutti... ho un quadricipite spaccato in 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioa limite uso linux
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionon è giusto parlarne in suo assenza
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosai bene come si dice da noi: "quanto spienni manci" con il macbook la batteria mi dura anche 6 ore tenendo la luminosità al 50%, per installare le applicazioni devo solo trascinare i file .dmg nella cartella applicazioni, 30 secondi per accendersi, 5 secondi per spegnersi, non becca virus, grafica accativante ( windzoz n'è una copia) cosa vuoi di più un lucano forse?
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosera a tutti... ho un quadricipite spaccato in 2Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
bonsoir sgenteIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi liz io ne sono impressionato, questo è un vero portatile, che principalmente deve essere leggero e con una batteria seria
Commenta
-
-
Gigi che ti sei fatto?
Leos, guarda he tutti i netbook hanno una durata non inferiore alle 5 ore; i punti di forza principali li hai detti già tu
Commenta
-
-
ma l'air è tutt a unaltra cosaIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioGigi che ti sei fatto?
Leos, guarda he tutti i netbook hanno una durata non inferiore alle 5 ore; i punti di forza principali li hai detti già tu
Commenta
-
Commenta