sei il fratello di domenico?
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiosei il fratello di domenico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioe non so per bene come siano andate le cose,io non c'ero.....me lo ha raccontato un amico che era con lui!
Praticamente mio fratello non poteva parcheggiare la macchina,quindi ha spostato con la forza la macchina accanto per far spazio......
dopo un pò il padrone cercava l'autore di tale gesto solo che quando gli indicarono mio fratello si mise la coda in mezzo le gambe e andò via
Potrebbe trovare lavoro come carroattrezziMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
che tori maròIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Leo ma mica fai tutti e 20' di scatti alternati a recuperi?
Commenta
-
-
vadò anch'io ciao belliIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioLeo ma mica fai tutti e 20' di scatti alternati a recuperi?
Commenta
-
-
oggi a cena ho mangiato pastasciutta e pomodoroDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiooggi a cena ho mangiato pastasciutta e pomodoro
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocavoli.....non riesco a trovare una webcam a infrarossi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
infrarossi ormai sono obsoleti
Commenta
-
-
E che ci devi fa con una cam infrared?
Leo ma non dirmi che fai gli scatti... Diciamo che alterni il il passo, ma 10' di scatti...
Commenta
-
-
E che ci devi fa con una cam infrared?
Leo ma non dirmi che fai gli scatti... Diciamo che alterni il il passo, ma 10' di scatti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioE che ci devi fa con una cam infrared?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioe capisco,ma mi serve una cam che funzioni anche al buio
Commenta
-
Commenta