mancano 5 minuti
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Sera
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioio vado
Ma che hai fatto fino alle 4 di mattino?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSera
Ma che hai fatto fino alle 4 di mattino?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
ragazzi, secondo voi com è Cristiano ronaldo? (il giocatore del real) è un bel figo? oppure è considerato bello solo perchè ha i soldi ed è famoso??
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
e secondo voi, la bellezza può essere resa oggettiva? o cè sempre unabellezza sogegttiva, cioè ci sono dei canoni in base ai quali io posso dire se è uno è brutto o no? di viso, eh non il fisicoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Bale, sei diventato verde, ok: ma questo non implica che tu debba fare discorsi troppo elevati per le tue potenzialità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCiao pupi
mi sento una schifezza, ho mal di gola
Originariamente Scritto da KalosIo sto scoppiando
maleddetto panettone
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioanche la sera prima, 4 e qualcosa...
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioavete fatto l'albero o il presepe?
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioragazzi, secondo voi com è Cristiano ronaldo? (il giocatore del real) è un bel figo? oppure è considerato bello solo perchè ha i soldi ed è famoso??
Io non credo che Ronaldo sia tutto questo figo francamente .E' normale: non brutto ma neanche chissà cosaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioBale, sei diventato verde, ok: ma questo non implica che tu debba fare discorsi troppo elevati per le tue potenzialità.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioe secondo voi, la bellezza può essere resa oggettiva? o cè sempre unabellezza sogegttiva, cioè ci sono dei canoni in base ai quali io posso dire se è uno è brutto o no? di viso, eh non il fisico
C'è gente che la vede bella e chi la vede niente di specialeMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio vorrei fare un bel presepe in camera mia
Domen può fare il bue (è l'unico abbastanza grosso per farlo)Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioConsiglio un presepe umano
Domen può fare il bue (è l'unico abbastanza grosso per farlo)
Commenta
-
Commenta